Collezioni Make up

20 novembre 2013

Nuove palette Pupa Pupart

Ciao a tutte followers, oggi vi voglio parlare di una nuova novità pupa, la palette Pupart.

Amiamo le palette di ombretti, ed oggi non possimo fare altro che essere entusiaste dell'arrivo sul mercato delle nuova palette Pupa Pupart!

 

CARATTERISTICHE
il finish di questi ombretti è iredescente, perlato, satinato e matt per creare con estrema facilità il look per ogni occasione, dal ''basic'' allo chic, dallo smoky al glamour. La texture è inoltre ultra morbida e fondente e permette, secondo Pupa, di sfumare i colori in modo impeccabile.
Pupa vanta componenti siliconici che creano una texture ricca, cremosa e facile da applicare, un polimero sintetico che fornisce una pellicola aderente per un effetto duraturo.


 

Vediamo insieme le nuove Pupa palette Pupart!

 

 

PUPA PUPART 005
Nove ombretti perfetti per creare look davvero particolari: vanta colorazioni moda nei toni del taupe, ma anche viola, marrone, nero e verde petrolio.

 

 

PUPART PUPA 006
Toni neutri e rosati, ideali per creare look da giorno sobri ed eleganti accompagnati da un ombretto nero ed uno marrone intenso per donare profondità e intensità allo sguardo.

 

 

Vi piacciono le due nuovi varianti di colore delle Pupa palette Pupart? Quale acquistereste? Vi ricordo che sono già disponibili nelle migliori profumerie al prezzo indicativo di 23,10 euro!

 

Followers con questo e tutto alla prossima *_*  



 

12 commenti: